Gossip

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ricoverata per un malore

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi è stata ricoverata in ospedale per un malore. Lo ha rivelato la diretta interessata con una Instagram story. Nessuna spiegazione ma solo uno scatto postato, forse, per motivare l’assenza degli ultimi giorni.

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani è stata ricoverata

Alessandro Piscopo, manager della mamma di Giulia Salemi, ha svelato a Fanpage che Fariba è stata ricoverata in ospedale a Piacenza per due giorni, a causa di alcuni problemi respiratori dovuti a un principio di polmonite. Adesso, però, sta bene ed è tornata a casa. Nessun commento o spiegazione, tuttavia, da parte della mamma della Salemi. “Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori. Ma adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni in ospedale a Piacenza”, ha dichiarato Alessandro Piscopo, il manager dell’ex naufraga.

fariba tehrani

 

Chi è Fariba Tehrani

Stiamo parlando della mamma di Giulia Salemi, nonchè ex naufraga dell’Isola dei Famosi e concorrente di Pechino Express 2015. A soli 18 anni decide di andare via dalla sua terra d’origine a causa della terribile situazione politica ed andare in Italia. Lì, incontra un ragazzo e si sposa: dal loro amore amore nasce Giulia Salemi. La donna, inoltre, è stata ospite di molti programmi condotti da Barbara D’Urso, come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Fariba ha partecipato con la figlia a Pechino Express 2015 formando la coppia “Le persiane”.

malore

Ultime notizie