Fariba Tehrani, madre dell’influencer Giulia Salemi, rinuncia alla partecipazione al Grande Fratello VIP a causa di un grave problema di salute. L’annuncio è arrivato durante un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha raccontato per la prima volta i dettagli di questo difficile momento. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Fariba Tehrani rinuncia al Grande Fratello
Fariba, in passato molto attiva in televisione, ha spiegato che era pronta a entrare nella casa del Grande Fratello VIP, ma i risultati di alcuni esami medici l’hanno costretta a un brusco cambio di programma. “Ero in quarantena per entrare al Grande Fratello, ma due giorni prima mi ha chiamato la dottoressa per dirmi che gli esami non erano buoni,” ha rivelato.
Di conseguenza, ha scelto di rinunciare al reality per concentrarsi sul suo benessere. Questa scelta, secondo Fariba, è stata inevitabile dato il quadro clinico preoccupante.
Fariba ha confidato che il percorso che ha dovuto affrontare è stato complesso e doloroso, e per molto tempo ha preferito tenere nascosto quanto stava vivendo. “È stato un percorso duro e doloroso,” ha ammesso, aggiungendo che solo ora si sente pronta a parlarne pubblicamente. Nonostante le difficoltà, Fariba ha rassicurato tutti, affermando che oggi sta bene e che il peggio è ormai passato. “Direi che è stato un miracolo e adesso sto bene!”, ha detto con sollievo.
La gioia di diventare nonna
Durante l’intervista, Fariba ha anche raccontato la sua reazione alla notizia della gravidanza della figlia Giulia, che aspetta un figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli. “Appena Giulia mi ha comunicato il meraviglioso evento sono rimasta di sasso,” ha confessato, spiegando che inizialmente non ha realizzato la portata della notizia. Solo dopo qualche momento di shock ha festeggiato emozionata, arrivando persino a piangere per la felicità.
Fariba, che si prepara a diventare nonna, ha promesso di essere una presenza costante e affettuosa per il nipotino, dichiarando: “Sarò presente, generosa e protettiva.” Ha infine concluso che, quando sarà pronta, condividerà maggiori dettagli sulla sua battaglia per la salute.