Site icon Occhio Notizie

Farmacista trovata morta a Castelfranco Veneto, chi è Serena Fasan | La ricostruzione della vicenda

Una vicenda che si tinge di giallo quella relativa a Serena Fasan, la farmacista 37enne trovata morta in casa nella giornata del 25 agosto a Castelfranco Veneto. La donna è stata trovata senza vita dal suo compagno. La 37enne era a terra, esanime, accanto al cellulare con cui forse aveva cercato di chiedere aiuto. Il suo bambino di due anni e mezzo stava dormendo, nella stanza accanto.


LEGGI ANCHE >> MORTE DI SERENA FASAN, I NODI DA SCIOGLIERE


Chi era Serena Fasan, la farmacista trovata morta a Castelfranco Veneto

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio del 25 agosto. Il compagno di Serena ha dato l’allarme intorno alle 18.30 ma i medici giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, apparentemente in ottima salute. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza e non ci sarebbero tracce di effrazione in casa. L’ipotesi principale è quella del malore improvviso, ma non si scarta alcuna pista. La salma della donna si trova ora all’obitorio di Treviso, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lo riporta Maria Elena Pattaro per Il Gazzettino.


LEGGI ANCHE >> IL GIALLO DEI SEGNI SUL COLLO E L’AUTOPSIA


Chi era Serena Fasan

Serena Fasan era molto conosciuta nel suo Comune, avendo lavorato in una farmacia all’interno di un supermercato Coop. Sconvolti tanti residenti, a cominciare dal sindaco di Castelfranco Veneto, Stefano Marcon, che ieri sera si è recato sul posto: «Sono addolorato di fronte a questa tragedia». In tanti ricordano Serena come una mamma completamente innamorata del suo bambino, che ora dovrà crescere senza di lei.


LEGGI ANCHE >> MORTE DI SERENA FASAN, LA PROCURA INDAGA PER OMICIDIO 


Lo zio si toglie la vita buttandosi da un ponte: non avrebbe retto al dolore 

Tragedia nella notte, tra il 25 e il 26 agosto, a Pieve del Grappa (Treviso). Verso le due e mezza Simone Fasan, 55 anni, si è buttato dal ponte sul torrente Astego in località San Liberale vicino alla chiesa. L’auto dell’uomo è stata trovata parcheggiata vicino a un ristorante della zona. Si tratta dello zio della farmacista Serena Fasan, la 37enne trovata ieri, mercoledì 25 agosto, morta in casa. Lo zio potrebbe non aver retto al dolore e deciso di farla finita a poche ore dal ritrovamento della nipote priva di vita. Nella notte è stato lanciato l’allarme e poco dopo è stato trovato il corpo priva di vita dell’uomo sul greto del torrente.

Exit mobile version