Cronaca

Tragedia a Favara, anziani coniugi trovati morti in casa con delle ferite alla testa

Tragedia a Favara, in provincia di Agrigento, dove due anziani coniugi sono stati trovati morti in casa con delle ferite alla testa. A trovare i cadaveri di Maria Fiorilli e Paolo Lombardo, entrambi 76enni, è stata la nipote che ha immediatamente chiamato i carabinieri.

Favara, anziani coniugi trovati morti in casa con ferite alla testa

Maria Fiorilli – secondo le prime informazioni riportate da AgrigentoNotizie – sarebbe stata trovata riversa per terra con una ferita alla testa mentre il marito, Paolo Lombardo era sul letto. La prima ipotesi degli investigatori è che l’uomo abbia avuto un malore e la donna abbia sbattuto la testa dopo una caduta.

La coppia, che abitava in una palazzina di due piani, aveva due figli di cui uno viveva in Toscana e l’altro in Germania. Dai primi esami sui corpi la morte risalirebbe ad alcuni giorni addietro.

Sul posto è presente il medico legale Alberto Alongi, che sta eseguendo un’ispezione cadaverica, e il reparto scientifico dei carabinieri che sta eseguendo i rilievi. I militari intervenuti hanno trovato l’abitazione in disordine e il cane della coppia che li vegliava.

Agrigento