Al Grande Fratello, Federica Petagna ha deciso di allontanarsi dal triangolo sentimentale che la coinvolge con l’ex fidanzato Alfonso D’Apice e il concorrente Stefano Tediosi. Dopo aver notato la sofferenza causata dalla sua indecisione, ha scelto di prendersi una pausa da entrambi per riflettere sui suoi sentimenti.
Federica Petagna sceglie di allontanarsi dal triangolo al Grande Fratello
Federica, consapevole del caos emotivo creato dalla sua vicinanza a entrambi gli uomini, ha confidato a Stefano Tediosi la sua intenzione di allontanarsi:
Non voglio fare del male a nessuno, anche se in realtà l’ho già fatto. Preferisco fare del male a me stessa e allontanarmi da entrambi per capire cosa voglio davvero.
La gieffina ha ammesso di essere confusa e di temere che, una volta presa una decisione, potrebbe essere troppo tardi per ricucire con chi ha scelto:
Se seguissi l’istinto, passerei da uno all’altro, creando ancora più confusione. Voglio assumermi le conseguenze, anche se questo significa che nessuno dei due sarà più disponibile.
La reazione di Stefano Tediosi
Stefano, deluso, ha sottolineato come Federica fatichi a lasciarsi il passato alle spalle e seguire il cuore:
Non sai andare avanti, hai paura di quello che vuoi davvero.
Nonostante le parole dure, Stefano ha mostrato comprensione, ammettendo che il suo malessere non dipende solo da Federica:
Se sto male, è colpa mia. Quando sono con te sto bene, ma il resto del tempo non sono sereno, e non mi piace.
La scelta di Federica riflette il desiderio di fare chiarezza, evitando ulteriori sofferenze sia per sé stessa che per gli altri coinvolti. Ora, resta da vedere come Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi reagiranno a questa pausa e se la gieffina riuscirà a trovare la serenità necessaria per prendere una decisione definitiva.