Un brutto momento per Federica Nargi, che ha avuto un attacco di panico improvviso sulla neve: per aiutarla è intervenuto il soccorso alpino. Il tutto, è avvenuto di fronte a una scesa incontrata mentre indossava gli sci.
Federica Nargi: attacco di panico sulla neve
L’ex velina di Striscia la notizia aveva già ammesso di non essere particolarmente attratta dagli sport invernali. Questa volta si è spaventata sul serio e ha deciso di contattare i soccorsi perché la aiutassero a percorrere la discesa. Intanto il compagno, Alessandro Matri ha ripreso la scena, immortalando il momento e prendendo in giro la compagna. Lei, però, non ha gradito il suo ridere perché era seriamente in difficoltà.
La reazione della Nargi alle risa del compagno
“Tu ridi, ma io sto male”, ha detto Federica quando si è resa conto di essere ripresa dal compagno Alessandro Matri, padre delle figlie Sofia (6 anni) e Beatrice (4 anni). L’ex velina di Striscia la notizia è apparsa più spaventata che arrabbiata. Nel momento in cui i soccorsi sono arrivati, Federica si è tranquillizzata ed ha potuto proseguire con serenità la giornata.
Matri ha invece faticato a trattenere le risate e ha preso in giro la compagna alla quale, inquadrandola, ha chiesto: “Che cosa succede? Che stai aspettando? Giura che sta venendo da te l’ambulanza!”. Poi, per concludere, la storia pubblicata su Instagram con la quale ha mostrato a tutti l’episodio, ha scritto: “Una storia triste”. Si è trattato sicuramente di una “presa in giro” bonaria.