Site icon Occhio Notizie

Federica Pellegrini e la dedica per il secondo anniversario con Matteo

federica pellegrini dedica secondo anniversario

federica pellegrini dedica secondo anniversario

La famosa nuotatrice italiana Federica Pellegrini ha voluto condividere sui social la dedica per il secondo anniversario con Matteo Giunta. Infatti la nuotatrice ha pubblicato una foto in bianco e nero inedita, scattata durante il loro matrimonio a Venezia il 27 agosto 2022. Vediamo tutti i dettagli.

Federica Pellegrini e la dedica per il secondo anniversario

Nello scatto, Federica e Matteo si guardano negli occhi, sorridenti e felici, un’immagine che riporta alla mente la loro giornata speciale, in cui hanno detto “sì” davanti a 160 invitati. Nella didascalia sul suo profilo Instagram @kikkafede88, Federica ha scritto: Ogni sera lo stesso déjà vu”, un modo per esprimere la continuità del loro amore e la routine quotidiana che vivono insieme.

I follower non hanno mancato di far sentire il loro affetto: “Siete una coppia meravigliosa. Sono già due anni, tantissimi auguri!” ha commentato uno, mentre un altro ha aggiunto: “Eravate e siete stupendi! Tantissimi auguri… Buon anniversario!”

Oltre a festeggiare l’amore, Federica e Matteo sono anche genitori della piccola Matilde, nata il 3 gennaio 2024. In un’intervista a Verissimo, Federica ha condiviso le emozioni legate al parto, rivelando che ha dovuto affrontare un cesareo d’urgenza a causa di un battito irregolare della bimba.

Nonostante le difficoltà, la coppia sembra affrontare con leggerezza la nuova vita da genitori. Federica ha anche parlato del desiderio di tornare a sentirsi come prima dopo la gravidanza, esprimendo la nostalgia per il suo corpo di prima. La nuotatrice ha manifestato l’intenzione di riprendere gli allenamenti, evidenziando la sua passione per lo sport e il suo forte spirito competitivo.

In questo anniversario, Federica e Matteo dimostrano che l’amore, le sfide e la felicità di una nuova famiglia possono coesistere in perfetta armonia. La loro storia continua a ispirare molti, con l’augurio di tanti altri anni di amore e felicità.

Exit mobile version