Site icon Occhio Notizie

Federica Pellegrini lasciata sola da Madonia: il video che fa discutere

federica pellegrini lasciata sola madonia

federica pellegrini lasciata sola madonia

Un video inedito dal dietro le quinte di Ballando con le Stelle mostra Federica Pellegrini lasciata sola in sala delle stelle per due ore dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia, poco prima del suo abbandono al programma. Scopriamo cosa è successo.

Federica Pellegrini lasciata sola da Madonia

Durante la scorsa puntata del talent show, il ballerino Angelo Madonia ha lasciato Federica Pellegrini in sala delle stelle, un momento documentato nella rubrica Ballando Segreto su RaiPlay. La clip ha fatto rapidamente il giro dei social, suscitando critiche da parte degli utenti nei confronti del maestro, accusato di comportamenti poco professionali.

Madonia è stato recentemente escluso da Ballando con le Stelle per divergenze professionali con la produzione. Al suo posto, per le ultime puntate del programma, è stato chiamato Samuel Peron.

Raggiunta da Striscia la Notizia, Federica Pellegrini ha espresso la sua opinione sull’abbandono di Madonia, spiegando che, nonostante la sorpresa iniziale, aveva già percepito un deterioramento nel rapporto professionale:

Devo dire che la produzione mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso era già finito, e non solo per quello che è successo sabato.

Federica ha inoltre criticato alcuni atteggiamenti di Madonia durante la trasmissione, rivelando di aver notato comportamenti ambigui:

Mentre eravamo di fronte alla giuria, lui si girava spesso verso Sonia Bruganelli. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro.

Il futuro a Ballando con Peron

Con l’arrivo di Samuel Peron, Federica Pellegrini potrà concludere il suo percorso nel programma. Tuttavia, le tensioni emerse con Madonia lasciano strascichi che non sono passati inosservati, sia al pubblico che alla produzione.

Exit mobile version