Gossip

Federica Pellegrini e la promessa alla figlia in arrivo: “Ti costringerò a sentirti libera”

Federica Pellegrini e la promessa alla figlia in arrivo: “Ti costringerò a sentirti libera”. Federica Pellegrini sta per diventare mamma per la prima volta. Su Instagram ha pubblicato una dedica per la bambina in arrivo, promessa e preoccupazione insieme, sulla scia del femminicidio di Giulia Cecchettin. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Federica Pellegrini e la promessa alla figlia in arrivo: “Ti costringerò a sentirti libera”

Sul suo account Instagram @kikkafede88 ha pubblicato un post dedicato alla sua bimba in arrivo con scritte alcune promesse.

Mai come oggi…Spero di riuscire A proteggerti….A renderti forte….A insegnarti a saper scegliere…Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA ad ogni passo…Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla“, ha scritto la Pellegrini condividendo una serie di scatti con il pancione; sullo sfondo, il tramonto.

Federica Pellegrini non è stata l’unica famosa a rivolgere un pensiero a Giulia Cecchettin, e il fatto di essere in procinto di diventare madre di una bambina ha di certo aumentato la sensibilità all’argomento.

Per l’ex nuotatrice queste sono le ultime settimane di gravidanza. La sua bambina, infatti, dovrebbe venire al mondo tra Natale e Capodanno, come raccontato a Verissimo dalla futura mamma lo scorso ottobre. “Saranno feste intensissime, le passeremo a casa, in attesa”, aveva assicurato. Il parto sarà probabilmente in acqua, mentre il nome, già scelto, è ancora top secret: per il momento la piccola di casa è per tutti “Meringa”.
La Divina si sta preparando a questa nuova avventura insieme al marito Matteo Giunta, e in pieno relax, anche se, ammette non è molto da lei. “Non sono abituata a riposare così tanto… ma mi hanno detto essere estremamente necessario in questi ultimi mesi aveva scritto su Instagram poche settimane fa pubblicando una foto sul divano insieme ai suoi cani. Anche loro, di certo, saranno entusiasti per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.

Federica Pellegrini