Al Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Federica Petagna sono stati protagonisti di un momento intimo: i due si sono scambiati un bacio sotto le coperte. Alfonso ha rivelato che è stata Federica a cercarlo, creando sorpresa e discussioni tra i coinquilini.
Federica Petagna e Alfonso D’Apice: bacio al GF sotto le coperte
Nel corso del Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Federica Petagna si sono baciati, suscitando grande curiosità all’interno della Casa. La rivelazione è arrivata dallo stesso Alfonso, il quale ha confidato quanto accaduto a Jessica Morlacchi. Alfonso ha raccontato che il bacio è avvenuto sotto le coperte, il giorno prima dell’ingresso di Stefano Tediosi nel reality, evitando così di essere ripreso dalle telecamere.
Alfonso ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata Federica Petagna. Secondo il suo racconto, è stata Federica ad avvicinarsi e a baciarlo, e non viceversa. “Non è per Stefano se mi vedi confuso“, ha spiegato Alfonso a Jessica, cercando di non mettere in difficoltà Federica. Tuttavia, ha ammesso di essersi sentito spiazzato dal gesto e di non voler far emergere troppo la vicenda per proteggere l’immagine di Federica.
attenzione! ⚠️
alfonso ha appena confessato che lui e federica si sono baciati il giorno prima che entrasse stefano!#grandefratello pic.twitter.com/IHvegJr4CK
— threshold – il napolitano fugoso 🧲 (@heythreshold) November 17, 2024
Jessica consiglia Alfonso
Jessica Morlacchi, compagna di avventura nella Casa, ha consigliato ad Alfonso di smettere di proteggere Federica e di pensare a se stesso, sottolineando che non è sua responsabilità tutelarla. “Non è tua figlia“, gli ha detto, aggiungendo che il comportamento di Federica potrebbe essere fonte di confusione per lui e che è normale sentirsi arrabbiati per la situazione. Jessica ha anche menzionato che, dopo quel bacio, Federica si è avvicinata a Stefano Tediosi, complicando ulteriormente la situazione sentimentale.