Site icon Occhio Notizie

Federico Fashion Style criticato per i prezzi nel salone di Firenze: “Meno caro della concorrenza”

Ancora una volta, finisce nel mirino delle critiche, il salone di Firenze aperto da poco da Federico Fashion Style, per quanto riguarda i prezzi. Lui stesso ha dichiarato che sarebbe ”Meno caro della concorrenza”. Infatti, Federico Lauri, questo il vero nome dell’hair stylist, si difende dalle critiche della concorrenza per i prezzi giudicati inaccessibili.

Federico Fashion Style: le critiche per i prezzi

Federico Fashion Style è stato spesso criticato per i prezzi. Giudicati, infatti, troppo alti, quasi inaccessibili. Lui però ha sempre continuato ad andare dritto per la sua strada, la stessa che lo ha portato in pista a Ballando con le stelle, e ha aperto nuovi saloni a Roma, Napoli, Milano e ora Firenze.

Questa volta Federico Lauri avrebbe messo prezzi troppo alti per il salone di Firenze. Il parrucchiere non si dà per vinto e difende la qualità dei suoi servizi, anche tenendo conto della posizione del salone. “Sono dell’idea che quando qualcuno si mette in vista, è giusto accettare sia commenti positivi che negativi”, ha spiegato tramite alcune Instagram Stories.

Poi ha aggiunto: “Però ci siamo andati ad informare sul listino prezzi dei parrucchieri concorrenti e devo dire che voi parlate tanto del mio listino, ma i miei sono prezzi normali”. Poi continua dicendo: “Prima di parlare contate fino a 10, che avete prezzi più alti dei miei e oltretutto i vostri saloni hanno caschi anni 90. Ma ammodernatevi!”.

Il listino prezzi di Federico Fashion Style a Firenze

Un taglio donna, nel salone di Firenze, viene a costare 35 euro. Il prezzo sale a 48 euro se eseguito personalmente da Federico Lauri. Shampoo e piega costano 25 euro per la donna, mentre per il colore si parte da una base di 120 euro. Il servizio più costoso del listino? Il montaggio di estensione a fila intera al costo di 1200 euro. Per l’uomo infine, il taglio varia dai 28 ai 48 euro se si gradisce essere serviti dallo stesso Federico.

Exit mobile version