Cronaca

Federico Fashion Style in tour in Sardegna: polemica dei sardi su Instagram

Federico Fashion Style in tour in Sardegna: polemica dei sardi su Instagram. Federico Lauri, il parrucchiere dei vip si trasferirà sull’Isola perché zona bianca perché i suoi saloni sono in quella rossa. Scoppia la polemica sui social “Stai a casa tua”, replica: “Tranquilli farò il tampone”.

Federico Fashion Style in Sardegna: polemica sui social

L’annuncio è stato dato dal parrucchiere dei vip con un post e un video su Instagram e sulle sue pagine social. “Ho deciso in questo periodo di chiusura dei miei saloni situati in zona rossa di andare in Sardegna e organizzare il lavoro in massima sicurezza”, ha spiegato.

In un attimo sono piovute le critiche contro il “Federico’s Tour” in Sardegna che lo porterà da Iglesias a Olbia passando per Quartucciu, Cagliari, Oristano, Alghero e Sassari. Il tour partirà sabato 20 marzo 2021 da Iglesias per concludersi il 26 e 27 marzo a Olbia.

Le repliche dei sardi

Dalla Sardegna queste le repliche: “Stai a casa tua”, è uno dei commenti comparsi sul suo profilo Instagram. Seguiti a ruota da: “Abbi rispetto per i nostri parrucchieri”. E ancora: “Perché venire dalla zona rossa in Sardegna? Evita!”.

Federico, angelico ha spiegato così la sua iniziativa: “Sento il bisogno di non dovermi fermare, perché solo quando esprimo la mia arte io sono felice”.

La replica

State tranquilli, ha sottolineato il parrucchiere. Come tutti quelli che arrivano dalla zona rossa come me, devono fare il tampone e iscriversi al portale della Sardegna. Seguirò le norme. Io farò il tampone il giorno prima di partire. State assolutamente tranquilli”.

Fonte: Corriere


Sardegna