Site icon Occhio Notizie

Fedez afferma: “Luis Sal non mi manca, ma io e Chiara Ferragni ci siamo rimasti molto male”

Fedez afferma Luis Sal non manca

Fedez afferma Luis Sal non manca

Durante la sua intervista a Belve, Fedez si è soffermato anche sulla sua amicizia finita con Luis Sal e afferma che attualmente non gli manca. Tuttavia quel è stata la reazione dello youtuber alle parole del rapper. Ecco cosa ha detto.

Fedez afferma: “Luis Sal non mi manca”

Fedez, durante l’intervista a Belve, è risultato a tutti molto spontaneo. Nonostante non ha nascosto di aver fatto diverse simulazioni di interviste con sua mamma Tatiana che interpretava la Fagnani e tutto il suo team che gli faceva molte domande scomode. Dal pandoro gate, al matrimonio finito con Chiara Ferragni, Fedez ha parlato proprio di tutto, anche della fine della sua amicizia e collaborazione lavorativa con Luis Sal, rivelando che non gli manca affatto.

Fedez ha raccontato alla Fagnani di aver vissuto un lutto dopo il litigio e l’allontanamento di Luis Sal, ma che non sente la sua mancanza:

Luis Sal non mi manca, sono successe cose spiacevoli al di là della vicenda, anche Chiara c’è rimasta male. Per la persona che ho conosciuto oggi no, per l’amico che avevo sì, ho vissuto un lutto, gli ho voluto tanto bene e non so se dall’altra parte sia stato lo stesso.

La guerra per la proprietà del podcast, Muschio Selvaggio, sembra essere a favore di Luis Sal che è tornato online con una nuova puntata dopo oltre un anno dalla sua assenza. Tuttavia al posto di Fedez, è tornato il fratello di Luis, Martin.

La reazione di Luis Sal

Luis Sal ha sempre scelto modi molto originali di rispondere alle critiche e a Fedez in particolare. In molti ricorderanno il video pubblicato sul canale Youtube di Muschio Selvaggio, in cui rispondeva alla breve spiegazione di Fedez dell’assenza di Luis nel podcast. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è diventato un tormentone. In molti, quindi, si aspettavano un dissing simile in questa occasione. Ma Luis ha scelto il silenzio. E ha preso un aereo che lo condurrà a Miami, dove, molto probabilmente, registrerà altre puntate del podcast.

Exit mobile version