Fedez si è aggravato, questo è l’annuncio da parte del suo staff. La sua condizione di salute lo ha infatti portato ad annullare la sua partecipazione da Cattalan. Tuttavia non si ha al momento conferma dell’ipotesi di un nuovo ricovero.
Fedez si è aggravato, l’annuncio dello staff
Ansia per la salute di Fedez: le condizioni del rapper si sarebbero aggravate. Questa sua condizione di salute lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata del nuovo programma Cattelan. La situazione, infatti, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento. Nessuna conferma, al momento, dell’ipotesi di un nuovo ricovero di cui parlano alcune indiscrezioni.
Il rapper, dopo aver confermato la sua presenza del programma di Cattelan, ha invece dovuto annullare la partecipazione “per motivi di salute“. Di un presunto ricovero ha parlato inizialmente Fabrizio Corona, citando fonti vicine a Fedez. Dal suo entourage però nessuna conferma ufficiale. Lo scorso ottobre il cantante era stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Raccontando la sua esperienza aveva spiegato:
Ho perso metà del mio sangue, ero moribondo. Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere. Ho dovuto anche fare due trasfusioni.
Dall’ospedale era poi uscito mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, dalla quale nel frattempo si è separato. Adesso i fan tornano a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Dal 2022 Fedez sta affrontando un tumore al colon, per il quale ha subito un’importante operazione e che gli ha portato diversi problemi di salute collegati, come raccontato dallo stesso cantante.