Pare che Fedez abbia voltato pagina dopo la rottura con Chiara Ferragni, infatti oggi in occasione del GP di Monaco è stato avvistato mano nella mano con una modella. Il presunto flirt del rapper è Garance Authié e non si tratta di una persona qualsiasi. Ecco cosa sappiamo di lei.
Fedez avvistato mano nella mano con una modella al GP di Monaco
Nel pomeriggio di oggi, Fedez ha pubblicato una storia su Instagram dove compare un’affascinante e misteriosa ragazza. Da qui tutti si sono chiesti: ma chi è questa ragazza che è stata pizzicata in compagnia di Fedez poco dopo, mano nella mano? Il presunto flirt del rapper, come scritto da Very Inutil People è Garance Authié e non si tratta di una persona qualsiasi, ma di una modella che arriva dalla Francia e dal fascino incredibile.
Chi è Garance Authié, presunta nuova fiamma di Fedez
Le informazioni sul suo conto e sulla sua vita privata sono davvero molto scarse. Per cui è difficile anche sapere l’età. Sbirciando su LinkedIn però è emerso che si è diplomata al liceo nel 2021. Oggi frequenta l’università. Quindi dovrebbe avere intorno ai 22 anni. Very Inutil People ha diffuso un video di queste ultime ore. A Monaco, in occasione del Gran Premio, Fedez ha avuto modo di presenziare e insieme a lui è comparsa proprio Garance Authié.
Come mostrato dalle immagini il cantante la invita a prendergli la mano, lei si avvicina e i due si allontanano insieme. Non c’è un gesto plateale che possa confermare che si tratti di una nuova coppia, ma quel che è certo è che i due hanno un bel rapporto. La stessa pagina precisa che gli avvistamenti tra Fedez e Garance Authié risalgono a marzo a Courchevel. In seguito poi a Parigi, Miami. Ma anche a Coachella e adesso Monte-Carlo. Tuttavia né lei né Fedez hanno fatto menzione di questo o fatto luce sul loro rapporto.