Fedez cambia look dopo il periodo difficile: il rapper sceglie i capelli rasati e dice addio al biondo platino. Con una storia Instagram, Fedez ha condiviso con i suoi follower il suo nuovo taglio di capelli, una drastica rasatura e il ritorno al colore naturale dei capelli.
Fedez cambia look: capelli rasati e addio al biondo platino
In una storia Instagram, Fedez ha condiviso il suo nuovo taglio di capelli. Il rapper ha deciso di tagliare il ciuffo biondo platino e optare per una drastica rasatura, tornando al suo colore naturale. Per molti la scelta di tagliare i capelli simboleggia la volontà del rapper di tagliare con il passato e andare avanti dopo un momento di grande difficoltà. Dopo il video del prima e dopo, Federico ha pubblicato una foto con il nuovo taglio, mostrando la cicatrice dell’operazione.
Le difficoltà dell’ultimo periodo
Le ultime settimane hanno visto Fedez e sua moglie Chiara Ferragni al centro di diversi pettegolezzi che li vedevano vicini al divorzio. Solo recentemente, dopo un periodo di lontananza dai social, il rapper ha raccontato ciò che davvero è successo, smentendo le voci di una crisi con la moglie. Fedez ha raccontato di aver trascurato la sua salute mentale, sottovalutando segnali di malessere legati al trauma della diagnosi del tumore. Ciò lo ha portato ad assumere psicofarmaci che gli hanno causato degli effetti collaterali molto forti e che lo hanno portato ad allontanarsi dai social e a non essere molto presente per la sua famiglia.