Gossip

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: “rotto” il silenzio social

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme in una foto social: dopo quasi un mese di “silenzio”, i Ferragnez hanno pubblicato una foto sui social in cui si mostrano insieme. Una foto pubblicata all’indomani dell’intervento di Fedez il quale ha raccontato quanto accaduto negli ultimi due mesi.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme sui social: la foto

Con una serie di storie pubblicate su Instagram, Fedez ha spiegato meglio quali siano le sue attuali condizioni di salute: “Ci tengo a ringraziarvi per i messaggi di vicinanza e voglio raccontarvi tutto. Ogni giorno escono notizie su me e la mia famiglia che non corrispondono al vero ed è giusto che sia io a raccontarvi quello che è successo. Purtroppo devo partire da quanto mi è stato diagnosticato il tumore. Per quanto privilegiato possa essere è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto poco mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidandomi solo a psicofarmaci, fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me“.

Il rapper entra poi nel dettaglio dell’accaduto: “Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, agitandomi tanto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto da provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo, cosa che solitamente non si fa a meno che non ci siano rischi importanti. Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound”

Chiara FerragniFedez