Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, il ritorno alla normalità dopo l’operazione

Le foto con tutta la famiglia felice in giro per Milano

Fedez e Chiara Ferragni, il ritorno alla normalità. Dopo il ritorno di Fedez a casa, in seguito all’intervento di rimozione di un tumore al pancreas, tutto sembra tornare alla normalità. La famiglia, infatti, è stata vista passeggiare insieme per le strade di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni, il ritorno alla normalità

Fedez e Chiara Ferragni tornano alla normalità! Due settimane dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati alla vita di sempre. Il ritorno alla normalità di Fedez sono: gli abbracci dei suoi figli, le pappe di Vittoria, le passeggiate a parco Sempione e la presenza della loro grande e numerosa famiglia, alla quale ora Fedez si aggrappa più che mai.

Il ritorno alla normalità per Fedez riparte dalla famiglia. A pochi giorni dall’uscita dall’ospedale San Raffale, il primo appuntamento è per il compleanno di nonna Luciana Violini che ha compiuto 91 anni. L’occasione giusta per una riunione di famiglia al completo: mamma Annamaria Berrinzaghi, papà Luciano, oltre a zii, cugini, nipotini. Non mancano la moglie Chiara con i bambini Leone e Vittoria.

Come sta Fedez dopo l’intervento

Fedez sta bene e si sta riprendendo. Lo testimoniano le foto delle prime settimane dopo il suo rientro a casa. La voglia di scherzare, anche sulle cose più brutte, è tornata a bussare alla sua porta. Così il rapper disegna un “tarocco” di Chiara Ferragni sulla panciera che deve portare nel post operazione e mostra senza vergogna il cerotto che copre la lunga cicatrice sull’addome che da ora in poi spunterà in mezzo ai tatuaggi. “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio