Gossip

“Ha sconfitto il cancro in tre giorni”. E Fedez replica: “Non lo auguro a nessuno”

Il rapper risponde alle critiche della giornalista Serena Mazzini

Fedez ha ricevuto delle aspre critiche dalla giornalista Serena Mazzini e ha deciso di rispondere con un duro sfogo. La donna, infatti, lo avrebbe ”accusato”, di essere guarito dal tumore in soli tre giorni! Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha risposto il rapper.

Le critiche di Serenza Mazzini: la risposta di Fedez

”Non sono guarito in tre giorni“. Così Fedez replica alla giornalista Serena Mazzini, che ha scritto una critica all’attivismo di Chiara Ferragni attraverso le sue storia su Instagram. L’influencer, infatti, aveva dichiarato di essere abbastanza spaventata all’idea che i diritti delle donne fossero di nuovo in pericolo, soprattutto per quanto riguarda la questione dell’aborto. Mazzini, esperta di social media, ha invitato la 33enne di Cremona ad occuparsi di “reale” diritto alla salute, facendo riferimento alla guarigione di Fedez dal cancro, che lei lascia intendere esser stato un privilegiato nel trattamento sanitario.

Diritto alla salute?“, scrive Mazzini,ma che sia reale, perché anche a noi piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni in vece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”. Le dichiarazioni della giornalista non sono sfuggite a Fedez, che ha pubblicato lo screenshot sul suo profilo sfogandosi: “Scusate lo sfogo ma credo che a tutto ci sia un limite. 

Lo so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovessi trattarsi del più ricco e più stronzo di questo pianeta”. E ancora ha proseguito rivolgendosi direttamente alla Mazzini: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili, non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guardito in tre giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio