Site icon Occhio Notizie

Fedez interviene sui social e difende Chiara dopo la copertina de L’Espresso

fedez difende chiara copertina espresso

fedez difende chiara copertina espresso

Fedez interviene sui social e difende chiara dopo la copertina de L’Espresso. In queste ore anche Fedez è intervenuto a sorpresa in merito alla copertina che L’Espresso ha dedicato a Chiara Ferragni. Il rapper ha preso le difese della moglie sui social. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fedez difende Chiara Ferragni per la copertina de L’Espresso

È tutto il giorno che non si fa altro che parlare della copertina che L’Espresso ha dedicato nel nuovo numero, in uscita domani, all’inchiesta su Chiara Ferragni. Nella foto viene mostrata l’influencer digitale vestita e truccata come un pagliaccio e tutto ciò è stato criticato aspramente da diversi utenti del web. A intervenire, con grande sorpresa dei fan, è stato anche Fedez.

La coppia è attualmente in crisi, come confermato da Chiara a Che Tempo Che Fa, e non si erano più menzionati a vicenda per diverso tempo. Essendo questa, però, un’occasione speciale e importante il rapper ha probabilmente voluto dire la sua. Il marito ha quindi pubblicato alcune Stories sul suo profilo Instagram @fedez all’interno delle quali ha preso le difese della moglie.

Come foto invece ha scelto quella dell’imprenditore ed editore de L’Espresso Donato Ammaturo, modificando l’immagine come quella della Ferragni e sollecitando il giornale a concentrarsi su tematiche a suo giudizio più importanti delle vicende che vedono attualmente coinvolta la moglie.

Il commento del direttore di Novella2000

La sua critica si aggiunge a quella di tanti altri, tra fan e figure di spicco del giornalismo come per esempio il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi:

“Domani è l’8 marzo, Festa della Donna, e un giornale che io leggo da quando ero ragazzino ha dedicato questa copertina a Chiara Ferragni. Qui è mostrata come Joker, un personaggio negativo, cattivo e violento. Trovo abbastanza indegno che si faccia una copertina del genere su una persona che è già in disgrazia. Noi non siamo giudici e nemmeno dei boia, quindi dico solo che se la potevano risparmiare”.

Exit mobile version