Dopo un po’ di tempo si ritorna a parlare di Fedez e Luis Sal. Il tutto infatti ha avuto inizio con delle battutine che il rapper ha fatto durante Muschio Selvaggio. Tuttavia questa mattina Fedez ha fatto una diretta social a sorpresa dopo le dichiarazioni di Luis Sal. Ecco le sue parole.
Fedez: diretta a sorpresa dopo le dichiarazioni di Luis Sal
Si ritorna a parlare di Fedez e Luis Sal dopo un po’ di tempo. Il tutto ha avuto inizio con delle battutine che il rapper ha fatto durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio. In seguito sono trapelate delle indiscrezioni in merito a un accordo e un patto di riservatezza tra i due. Questo, però, è stato smentito da Luis Sal stesso. Questa mattina, invece, Fedez ha fatto una diretta per chiacchierare con i suoi fan. Prima di iniziare ufficialmente la mattinata ha voluto salutare i follower e ricordare l’appuntamento di X Factor. Alcune frasi da lui pronunciate nel corso dei minuti, però, fanno pensare che abbia risposto a chi gli chiedeva notizie di Luis.
Ad un tratto, infatti, mentre stava affermando di non sapere quali azioni benefiche possa compiere l’aglio nero il rapper ha aggiunto scocciato: “Non rompetemi il ca**o di prima mattina“. Proseguendo ha anche affermato che un giorno racconterà tutta la sua verità, come del resto ha sempre fatto. Fedez ha poi commentato il futuro di Muschio Selvaggio in maniera più diretta. Un utente, quindi, gli ha chiesto quale sarà il destino del podcast vista tutta la questione legale che c’è dietro:
Sapete chi è il primo che vuole sapere come finirà Muschio? Io. Nel frattempo lavoriamo e basta. Ci divertiamo a farlo.
A parte questa replica, quindi, non si sa con certezza se le altre risposte siano state riferite a Luis Sal oppure no. Molti fan credono proprio di sì e per tale ragione bisogna solo aspettare e vedere come finirà la situazione.