Fedez ha due complici speciali per lo scherzo perfetto a Chiara Ferragni: il divertente video. Fedez e Chiara Ferragni insieme ai loro bambini si sono trasferiti nella nuova casa. Con loro anche Paloma, la loro cagnolina combina guai. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.
Fedez ha due complici speciali per lo scherzo perfetto a Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale ha pensato bene di evitare che Paloma giri per tutta casa e ha invitato Fedez e i suoi due bambini di evitare alcune zone in sua presenza. Il tutto per evitare appunto dei disastri.
Fedez però ha voluto un po’ prendersi gioco di sua moglie Chiara Ferragni e con la complicità di Leone e Vittoria ha organizzato uno scherzetto davvero divertente. I tre hanno posizionato in giro per casa dei bisogni finti, che lo stesso rapper aveva precedentemente acquistato. Il tutto per far credere a Chiara che Paloma ne avesse fatta una delle sue e dunque defecato sul tappeto nuovo.
Fedez ha richiamato l’attenzione di Chiara Ferragni informandola appunto del guaio: “Ha fatto la ca**a Paloma, vieni qui” e frasi di questo tipo. La Ferragni inizialmente ha reagito in modo sconfortato, ma la sua espressione è davvero esilarante. Per metterci del pepe, Vittoria ha pensato di avvicinarsi e raccogliere gli escrementi (finti) di Paloma dal tappeto.
Chiara Ferragni, mentre Fedez riprendeva tutta la scena con il telefonino, ha iniziato a urlare e poco dopo ha capito si trattasse di uno scherzo. Ma la burla non è finita qui. Il giudica di X Factor infatti poco dopo ci ha riprovato. Stavolta con l’aiuto di Leone. Peccato però che Chiara abbia capito perfettamente che si trattasse di una farsa, ha raccolto il tutto da terra e l’ha lanciato addosso a Fedez.
Un siparietto divertente che ha conquistato i fan, i quali hanno riso di gusto per questo momento. Ecco il video presente su Instagram che vede protagonista Chiara Ferragni e la sua famiglia… Certo che Fedez è proprio dispettoso!