Gossip

Fedez-Ferragni, parla Corona: “Per fama e soldi lui ha accettato tutto”

Anche Fabrizio Corona ha detto la sua sulla crisi di Chiara Ferragni e Fedez, infatti per l’ex re dei paparazzi per fama e soldi il rapper ha accettato tutto. Ha rilasciato queste sue dichiarazioni nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Fedez-Ferragni, parla Corona: “Per fama e soldi lui ha accettato tutto”

Fabrizio Corona ha detto la sua sulla crisi coniugale che vede coinvolti Chiara Ferragni e Fedez. Lo ha fatto nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi dove ha espresso il suo parere sulla separazione della coppia. In queste ore si è saputo che il rapper si è trasferito in una nuova dimora da single, mentre lei è volata a Dubai dopo le feste di compleanno dei loro figli. Tuttavia, nei giorni scorsi si è anche parlato di un presunto tradimento da parte di Fedez con la modella Paola Di Benedetto, poi smentito dalla ragazza.

Fabrizio Corona, però, ha un’idea ben chiara sulla storia dei Ferragnez. “Conosco Fedez da prima che incontrasse Chiara. Lei ha avuto un successo e una fortuna che le sono piovuti addosso” ha affermato l’ex re dei paparazzi.

Con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa. Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto.

Infine, alla domanda se secondo lui ci siano stati tradimenti, ha risposto: “I tradimenti non sono il vero problema. Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio