Site icon Occhio Notizie

Fedez festeggia i 35 anni con gli amici e l’assistente Eleonora Sesana

fedez festeggia 35 anni

fedez festeggia 35 anni

Fedez festeggia i suoi 35 anni con gli amici intimi e con l’assistente Eleonora Sesana. Questo è il suo primo compleanno da single, festeggiato in maniera discreta, senza post o storie social, godendosi una cena privata nel ristorante di un suo amico. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez festeggia i 35 anni con gli amici

Al fianco di Fedez erano presenti anche il rapper Emis Killa e la giovane cantante Grelmosss, in un clima rilassato e informale. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi mostrano un Fedez sorridente mentre lascia il locale con alcuni regali, ma a catturare l’attenzione è l’abbraccio con Eleonora Sesana, sua assistente da due anni e presenza costante, soprattutto in questo periodo di cambiamenti personali. L’abbraccio, un gesto spontaneo e affettuoso, è stato immortalato dai fotografi, dando prova di un rapporto forte e sincero tra i due.

Eleonora, figura di riferimento nella vita del rapper, lo accompagna nella sua crescita professionale e personale. Fedez, in passato, le ha dedicato un pensiero speciale sui social: “Solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare… fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà.”

Nonostante il clamore intorno alla sua vita privata, Fedez ha preferito mantenere un basso profilo, scegliendo di celebrare in modo intimo e personale, senza clamore mediatico, un compleanno che segna una nuova fase nella sua vita.

Exit mobile version