Site icon Occhio Notizie

Fedez sul GF e Helena Prestes: “Lo segue chi ama le polemiche, come me”

fedez gf helena prestes

fedez gf helena prestes

Nell’ultima puntata di Pulp Podcast, Fedez ha parlato del GF e di Helena Prestes insieme a Simone, un ragazzo con Sindrome di Down, ospite della giornata. Grande fan del reality, Simone ha raccontato al rapper una “situazione pazzesca” che sta accadendo nella Casa, offrendo lo spunto per una riflessione su dinamiche e polemiche del programma.

Fedez e il racconto di Simone sul GF ed Helena Prestes

Durante l’episodio, Fedez ha ospitato due ragazzi con Sindrome di Down, Maria e Simone. Quest’ultimo, appassionato del Grande Fratello, ha raccontato di essere un grande sostenitore di Helena Prestes. “Mi ha spiegato tutta una situazione incredibile che sta succedendo al GF”, ha detto il rapper, lasciando poi spazio a Simone per esprimere la sua opinione sulla concorrente.

È una bella donna, buona, simpatica, forse un po’ titubante, ma sempre umile. Sa ascoltare e sa perdonare”, ha detto Simone parlando di Helena. Fedez, divertito dal suo entusiasmo, ha poi rivelato un dettaglio curioso: “Sei proprio un fan! Mi ha fatto vedere che la password del suo lavoro è il nome di lei”. Resosi conto della rivelazione, ha scherzato: “Ops, mi dimentico sempre che ci sono le telecamere. Ora devi cambiare password!”.

Le polemiche al Grande Fratello e il pubblico diviso

La conversazione si è poi spostata su come il reality divida il pubblico. Simone ha raccontato che la madre non sopporta il Grande Fratello e lo critica pesantemente. “Quando passa davanti al mio computer e vede Helena come sfondo mi fa delle domande… e io le dico che è meglio se sta zitta“, ha rivelato con ironia.

A quel punto, Fedez ha commentato: “Il GF è una cosa che o ti piace o non ti piace“. Ha poi chiesto a Maria se seguisse il reality, ma lei ha risposto negativamente: “Non mi piace sentire polemiche e critiche”. Il rapper ha concluso con una battuta: “Brava, siamo seduti nel modo giusto al tavolo: tu e Mr Marra odiate le polemiche, mentre io e Simone le adoriamo”.

Un episodio leggero ma significativo, che ha messo in luce il contrasto tra chi ama il Grande Fratello per il suo lato più controverso e chi, invece, preferisce evitarlo.

Exit mobile version