In queste ore sono stati rilasciati alcuni retroscena sull’intervista che il rapper ha rilasciato a Francesca Fagnani. Fedez a Belve pare che sia anche scoppiato in lacrime parlando della sua crisi con Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto.
Fedez in lacrime a Belve: cosa ha detto su Chiara Ferragni
Dopo la mancata partecipazione nella scorsa edizione Fedez è finalmente approdato a Belve e in queste ore ha registrato la sua intervista con Francesca Fagnani. Il pubblico dovrebbe vederla nella seconda puntata in onda su Rai 2 martedì 9 aprile 2024 in prima serata. In molti si aspettano che Fedez parli di tutto ciò che è accaduto in merito al podcast ‘Muschio Selvaggio‘ e del suo rapporto con Chiara Ferragni. Tuttavia si è parlato di una presunta diffida da parte della moglie, anche se questa è stata smentita dalla conduttrice di Belve:
A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo.
Adnkronos, infatti, ha anticipato alcuni retroscena sulla puntata registrata nelle ultime ore facendo sapere che Fedez si sarebbe messo a piangere parlando proprio della crisi con Chiara e dell’amore per i figli Leone e Vittoria. Avrebbe spiegato che la loro prima priorità è proteggerli e che la decisione di non mostrare più il loro volto sui social sarebbe stata presa insieme alla moglie.
Inoltre avrebbe anche smentito qualsiasi tipo di flirt e tradimento. Ma per saperne di più dovremo attendere la puntata. Nel frattempo il primo appuntamento con Belve prevederà altri tre personaggi molto attesi: Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.