La notizia della malattia di Fedez, comunicata dal cantante nel pomeriggio di giovedì 17 marzo, è stata commentata con grande emozione dai fan del rapper, ma anche e soprattutto dagli amici che lo conoscono personalmente, tra loro anche Orietta Berti, che ha voluto mandargli un messaggio.
Fedez e la malattia: il messaggio di Orietta Berti
Orietta Berti, insieme a Fedez e Achille Lauro ha condiviso il successo del brano hit della scorsa estate Mille, ha voluto mandare un messaggio al suo collega e amico: “Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l’augurio di pronta guarigione” aveva scritto sui social l’artista. E ieri, ospite de programma di Rai 1 Il Cantante Mascherato, con il supporto di Milly Carlucci, Orietta Berti è tornata sul delicato tema per augurare in diretta tv tutto il meglio al suo grande amico.
“Mandiamo un bacio a Fedez che è un tuo partner di meravigliose avventure musicali” ha esordito Milly Carlucci dopo l’esibizione di Orietta Berti sul palco del Cantante Mascherato. “Lui è la persona più bella che ho conosciuto, brava onesta e generosa. Ha una famiglia meravigliosa, noi gli auguriamo tutta la forza e tutto il bene che possiamo dargli“, ha detto allora la cantante. “Forza Fedez siamo con te” ha aggiunto poi Milly Carlucci. Sostenuta, poi, dagli applausi di Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e di tutto il pubblico presente in studio.