Site icon Occhio Notizie

Fedez e la malattia: il mondo dello spettacolo si stringe attorno al rapper | Salvini “il passato non conta, forza ragazzo”

Il mondo dello spettacolo, e non solo, si stringe attorno a Fedez dopo l’annuncio della malattia che sta affrontando. Colleghi, amici e “rivali” hanno lanciato un messaggio di solidarietà nei confronti del rapper che dovrà affrontare un percorso di cure. Anche Matteo Salvini, con il quale Federico si è scontrato varie volte, ha espresso la sua vicinanza nei confronti dell’artista.

Fedez e i problemi di salute: l’annuncio sui social

Mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che vorrò raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figliha annunciato Fedez in una serie di Instagram Stories. Dopo la pubblicazione in tanti gli hanno dedicato parole di affetto e conforto.

Matteo Salvini: “il passato non conta, forza ragazzo”

Il leader della Lega, Matteo Salvini ha voluto esprimergli la sua vicinanza: “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!“.

Antonella Clerici, Barbara D’Urso e Mara Venier

Tra la valanga di commenti dedicati a Fedez, anche quelli delle signore della televisione italiana. Antonella Clerici, su Twitter, ha scritto: “Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica“. Anche Barbara D’Urso gli ha dedicato un pensiero: “Un abbraccio forte a Fedez, forza“. Mara Venier ha commentato il post di Chiara Ferragni: “Un abbraccio Chiara…e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez“.

I colleghi: da Emma a Giuliano Sangiorgi

Presente anche il mondo della musica. Tra le prime reazioni, quella di Emma Marrone: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene“. Giuliano Sangiorgi: “Forza” e poi il messaggio di X Factor, talent dove Fedez ha ricoperto il ruolo di giudice: “Un abbraccio da tutta la famiglia di X Factor“.

Exit mobile version