Nelle sue storie di Instagram, Fedez mostra per la prima volta la sua nuova casa da single. Tuttavia la nuova dimora non ha nulla a che vedere con il super attico dove viveva con la moglie e i figli. Anche se è comunque una casa spaziosa e bella.
Fedez mostra la sua nuova casa da single: le foto
È ancora spoglia e c’è solo un grande divano grigio. Ma la casa che Fedez ha probabilmente comprato non ha niente a che vedere con il super attico che lui e Chiara Ferragni hanno costruito per anni. Una casa certamente bella e spaziosa, come ha raccontato il rapper è grande 400 mq, ma che non ricorda neanche lontanamente lo stile della casa di famiglia. Se Fedez stia in affitto o se davvero abbia comprato l’immobile al momento non è chiaro, ma se si trattasse della seconda opzione sicuramente sarebbe un chiaro segnale che la crisi con l’imprenditrice digitale faticherà molto a rientrare.
Al momento su Instagram ha mostrato solo il grande salotto con tre enorme porte finestre, il pavimento è rivestito con parquet, i punti luce sono solo delle lampadine attaccate. In poche parole Fedez deve ancora arredarla, ma già a un primo sguardo possiamo si capisce che non rispecchierà lo stile dell’attico a CityLife. Immancabile poi il selfie a torso nudo nel bagno, che mostra anche i progressi della muscolatura dopo l’operazione al pancreas e dopo le emorragie che lo hanno costretto a un riposo forzato per settimane.