Site icon Occhio Notizie

Fedez multato in Sardegna e rimproverato dalla mamma

fedez multato in sardegna

fedez multato in sardegna

Fedez nel corso della sua vacanza in Sardegna viene multato per aver infranto una regola stradale. Nello specifico il rapper ha deciso di noleggiare un quadriciclo a motore per tornare alla villa in cui soggiorna. Tuttavia, il rapper ha commesso un errore di parcheggio, posizionando il suo veicolo sul marciapiede. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Fedez multato in Sardegna

Questo comportamento gli è costato una multa di 60 euro, di cui ha informato i suoi fan tramite le storie di Instagram @fedez.

Nonostante l’incidente, Fedez ha continuato la sua giornata con un video divertente in cui mostra come stava accelerando il quadriciclo. Seduta dietro di lui, mamma Tatiana lo ha rimproverato, urlando: “Fede! Rallenta!”. Il rapper ha commentato ironicamente il filmato, esprimendo la gioia di viaggiare con sua madre, che sembrava fidarsi ciecamente delle sue capacità di guida.

Oltre alle avventure con la madre, Fedez ha anche condiviso un tenero video del suo cagnolone Silvio, che si divertiva a giocare con gli amici. Questo momento ha suscitato un’ondata di affetto da parte dei fan e degli utenti di Instagram. Tra i commenti, è spuntato anche quello dell’ex fiamma Garance Authié, che ha semplicemente scritto: “Grande!”, mostrando così il suo sostegno.

Questa vacanza in Sardegna si sta rivelando ricca di momenti speciali, tra risate, avventure e qualche piccola disavventura, rendendo Fedez e la sua famiglia al centro dell’attenzione dei social.

 

 

 

 

Exit mobile version