Tramite le sue storie Instagram Fedez mostra il suo viaggio a New York con un jet privato, dopo venti giorni di silenzio dallo scandalo ultras. Con lui, persone non identificate, ma della famiglia nemmeno l’ombra. Chiara Ferragni è rimasta in Italia con i figli Leone e Vittoria, con cui ha trascorso il fine settimana. Scopriamo tutti i dettagli.
Fedez vola a New York in jet privato
L’assenza social di Fedez è iniziata durante il periodo di indagini e arresti nel mondo degli ultras milanesi, che ha coinvolto alcuni dei suoi ex collaboratori. Durante questo periodo, anche il compleanno di Fedez è stato festeggiato senza pubblicità, in compagnia solo di amici fidati come Leonardo Maria Del Vecchio.
Durante il volo, Fedez ha mostrato un accessorio esclusivo: gli occhiali Over the Top della Oakley. Si tratta di un modello futuristico noto per il suo design unico, che non appoggia sulle orecchie ma si posiziona sopra la testa.
Questo modello, è diventato un oggetto da collezione con un valore che varia tra 1.300 e 3.000 euro sui siti di articoli vintage. Gli occhiali sono apparsi anche in film di fantascienza come Blade Runner 2049 e Spiderman del 2002, rendendoli un pezzo ambito tra gli amanti del design d’avanguardia.
Chiara Ferragni e i figli a Milano
Mentre Fedez è negli Stati Uniti, Chiara Ferragni ha trascorso il weekend con i figli, Leone e Vittoria, in un parco giochi di Milano, frequentato da lei stessa durante l’infanzia. Con loro, anche la famiglia dell’imprenditrice, inclusa la madre Marina Di Guardo e le sorelle, a testimonianza di un legame familiare molto presente.
Ancora sconosciuto il motivo del viaggio a New York del rapper, ma che sia per lavoro o per piacere, sembra che la passione di Fedez per il lusso e per gli oggetti unici non sia destinata a cambiare.