Fedez è tornato in sala operatoria dopo essere stato ricoverato giovedì al Fatebenefratelli di Milano. Il rapper è ricoverato a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Fedez ha avuto un’altra emorragia ieri, per cui è stata necessaria una nuova trasfusione in ospedale. Ecco come sta ora.
Fedez nuova trasfusione in ospedale: come sta
Di certo Fedez non sarà dimesso nelle prossime ore, come invece si era ipotizzato. Accanto a lui c’è sua moglie Chiara Ferragni. Sabato, invece, il professore Massimo Falconi, il chirurgo che lo ha operato nel marzo del 2022, aveva rassicurato tutti sulle condizioni del rapper. “Lui è un ragazzo giovane e sano, quindi io credo che i colleghi lo terranno in ospedale 3-4 giorni per essere sicuri che ci sia una stabilità dell’emocromo e dei parametri vitali, poi potrebbe essere dimesso“.
Falconi ha anche spiegato se ci siano o meno dei collegamenti tra l’ulcera e l’intervento subìto dal rapper un anno e mezzo fa:
Ci può essere una fragilità più o meno importante, ma non osserviamo quasi mai questo tipo di manifestazioni, soprattutto a una distanza di tempo così significativa dall’intervento chirurgico. Di fatto il meccanismo è lo stesso dell’ulcera peptica, credo possa essere ricondotto o una secrezione acida gastrica più importante rispetto al normale, oppure a una condizione di stress, o ancora all’assunzione di farmaci senza una protezione gastrica.
L’operazione, dunque, non avrebbe nessun collegamento con questo malore, tantomeno il tumore. Fedez si trovava in aeroporto quando si è sentito male, pronto a imbarcarsi su un volo per Los Angeles. Tempestivo l’arrivo in ospedale. “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“, ha scritto su Instagram la sera.