Fedez presenta il suo nuovo podcast, Pulp Podcast, e coglie l’occasione per lanciare una frecciatina al suo precedente progetto, Muschio Selvaggio. L’annuncio segna un nuovo capitolo nella carriera del rapper, che si lascia il passato alle spalle.
Fedez annuncia un nuovo podcast: la frecciatina a Muschio Selvaggio
Fedez ha annunciato l’arrivo del suo nuovo podcast, intitolato Pulp Podcast, con un post sui social. Dopo un periodo di grande attenzione mediatica legato alla sua vita privata, in particolare alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di concentrarsi nuovamente sulla sua carriera, dando vita a un nuovo progetto insieme a Mr Marra.
La prima puntata del Pulp Podcast sarà rilasciata lunedì 25 novembre alle 14:00 su YouTube. Sebbene non siano stati rivelati dettagli sugli ospiti, Fedez ha già utilizzato il promo del podcast per lanciare un chiaro messaggio: nel video, un uomo getta un vasetto di muschio nella spazzatura, simboleggiando simbolicamente la fine della sua esperienza con Muschio Selvaggio.
Con l’inizio di questa nuova avventura, Fedez sembra pronto a lasciarsi alle spalle il passato e a concentrarsi su nuovi progetti. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per lunedì 25 novembre.