Fedez ha ricevuto un nuovo Tapiro d’oro da Striscia la notizia, questa volta a causa del suo presunto legame con due ultras del Milan recentemente arrestati, Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). Tuttavia, il rapper ha evitato le domande dell’inviato Valerio Staffelli, minacciando una querela e dichiarando di non essere indagato.
Fedez riceve un nuovo Tapiro d’oro
Nella puntata del 1° ottobre di *Striscia la notizia*, Staffelli ha incontrato Fedez a Milano, cercando di ottenere chiarimenti sulle recenti intercettazioni che coinvolgerebbero il rapper. Le indagini riguardano gli ultras del Milan e dell’Inter, con particolare attenzione alle trattative tra Fedez e Luca Lucci, capo della curva milanista, per l’acquisto di una discoteca e la vendita della sua Boem all’interno dello stadio San Siro.
Al contrario delle sue precedenti risposte più aperte, come nel caso del dissing con Tony Effe, Fedez è apparso visibilmente infastidito dalle domande e ha detto: “Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”.
Durante l’incontro, Staffelli ha anche menzionato le recenti dichiarazioni di Taylor Mega, che ha insinuato che Fedez e Chiara Ferragni avessero una relazione aperta. Fedez ha evitato la questione, rispondendo in fretta con un: “Ci sentiamo dopo”, prima di allontanarsi rapidamente.
Il consiglio di Paolo Mieli
Nel frattempo, Paolo Mieli, intervenuto a Radio24, ha consigliato a Fedez di prendersi una pausa dai riflettori. Secondo Mieli, il rapper sta diventando un personaggio sempre più controverso dopo la separazione da Chiara Ferragni, paragonandolo a Fabrizio Corona per la sua continua esposizione mediatica.
Ha suggerito a Fedez di riflettere sulla sua immagine pubblica e di prendersi un momento di pausa per recuperare serenità: “Vai in un posto tranquillo”.
Con questa nuova consegna del Tapiro, Fedez continua a trovarsi al centro dell’attenzione, ma questa volta sembra preferire mantenere le distanze dalle polemiche.