Fedez si è fatto un nuovo tatuaggio sul palmo delle mani. Il rapper, infatti, insieme al suo tatuatore hanno condiviso sui social le fasi dall’esecuzione al risultato finale. La decisione è stata comunicata su Instagram da Fedez subito dopo l’udienza contro il Codacons. Ecco cosa si è disegnato.
Fedez, nuovo tatuaggio sul palmo delle mani: cosa si è disegnato
Nelle scorse ore Fedez ha deciso di aggiungere altri due tatuaggi sul suo corpo. Precisamente ha aggiunto due disegni sui palmi della mani che formano un unico tema. Tuttavia la decisione è stata comunicata dal rapper subito dopo l’udienza per il processo contro il Codacons.
Adesso vado a tatuarmi, a farmi un tatuaggino sui palmi delle mani che per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose, più splatter…
Ha anticipato Fedez ai suoi follower su Instagram. In seguito, infatti, ha condiviso i momenti della seduta con il suo tatuatore di fiducia. Lui è Gabriele Anakin, già conosciuto come l’autore del tatuaggio di Vittoria che fece tanto discutere per un risultato non proprio soddisfacente. Insieme a lui, sulla terrazza della sua camera di hotel in centro a Roma, Fedez si è ripreso durante l’esecuzione del tatuaggio che ha portato al risultato postato dal tatuatore. Due mani, eseguite appunto sui palmi delle mani del rapper, che sembrano voler ricordare quelle della Creazione di Adamo di Michelangelo, parte della decorazione della volta della Cappella Sistina.
“La prima volta non gli era bastata“, ha scritto Anakin a corredo del video e delle foto che lo mostrano con Fedez. Tanti sono gli utenti che hanno commentato il post del tatuatore. La scelta di quelle due mani che per qualcuno può essere un significato riferito alla personale situazione sentimentale. “Mano di uomo e mano di donna, distanti ma in un certo senso uniti“, è una delle osservazioni a corredo della foto del tatuaggio che è stato eseguito a poche ore dal compleanno di Chiara Ferragni, il primo che i due passano distanti dopo la turbolenta separazione.