Gossip

Fedez in ospedale: il dolce gesto di Chiara Ferragni prima dell’operazione

Il rapper milanese si trova in ospedale in seguito alla rimozione di un tumore al pancreas

Fedez si trova in ospedale: il dolce gesto di sua moglie Chiara Ferragni prima dell’operazione. Nelle scorse ore Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano per la rimozione di un tumore al pancreas. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper milanese sul suo profilo social.

Fedez in ospedale: il gesto di Chiara Ferragni prima dell’operazione

Fedez si trova in ospedale: il dolce gesto di sua moglie Chiara Ferragni prima dell’operazione. Nelle scorse ore Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano per la rimozione di un tumore al pancreas. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper milanese sul suo profilo social. Immediatamente è scattata la solidarietà da parte di tutti, amici e fan: ci si è stretti attorno ai Ferragnez in un abbraccio virtuale.

Chi è il dottore che ha operato Fedez

Dopo alcuni momenti di apprensione, Fedez e la Ferragni hanno condiviso delle immagini dal San Raffaele di Milano: è stato necessario un intervento al pancreas, a causa di un tumore. Ad operarlo, è stato Massimo Falconi, primario di Chirurgia del pancreas dell’ospedale milanese. In un’intervista ha spiegato: “Questo tipo di tumore ha fortunatamente maggiori possibilità di cura e migliori possibilità di guarigione con le opportune terapie”. Al momento Fedez è ancora ricoverato, ma tornerà presto a casa.

Chiara Ferragni e l’amore per Fedez

Come per Fedez, sicuramente anche per Chiara Ferragni sono stati giorni difficili. Fedez ha scoperto la malattia pochi giorni prima del quarto compleanno di Leone e sapendo dell’imminente intervento, il primo compleanno di Vittoria è stato celebrato in anticipo. Prima dell’intervento, Chiara Ferragni ha pubblicato un post dall’ospedale scrivendo: “Ho indossato la sua fede nuziale accanto alla mia durante l’intervento chirurgico”, mostrando una foto dove si vedono i due anelli alla mano sinistra. Sono quelli con cui si sono promessi amore eterno il giorno del matrimonio. Le fedi sono state all’epoca realizzate appositamente per loro da Pomellato: in oro ricoperte di diamanti, dalla forma leggermente bombata.

chiara ferragni

I messaggi d’affetto per Fedez

Siamo abituati a vederli sempre felici e sorridenti sui social, e anche questa volta, in un momento così difficile per loro hanno voluto rendere partecipi i follower. Dopo la scoperta dell’operazione, tutti si sono stretti attorno ai Ferragnez. Di questo, l’imprenditrice si è detta grata, spiegando di aver tratto molta forza dal calore ricevuto. “Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, chi ha allungato la mano e ha detto una preghiera per noi: ci ha dato molta forza” ha scritto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio