Gossip

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala 2022: Federico pazzo per Gigi Hadid

Chiara Ferragni e Fedez hanno sfilato sul lungo red carpet del Met Gala 2022:. il rapper è tornato ad incontrare la modella Gigi Hadid al prestigioso evento newyorkese e non ha saputo contenere la sua gioia.

Gigi Hadid abbraccia Fedez al Met Gala 2022

Chiara Ferragni e Fedez sono stati questa notte ospite del Met Gala 2022, uno degli eventi fashion in assoluto più seguiti e amati al mondo. Federico Lucia ha sfilato sul prestigioso tappeto rosso della manifestazione che ogni anno si svolge per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. All’evento partecipano ogni anno decine di celebrità di calibro internazionale e ogni edizione del Met Gala ha un tema specifico: quello di quest’anno, a cui hanno partecipato i Ferragnez, era Guilded Glamour.

Tra gli ospiti c’erano anche le sorelle Hadid, Gigi e Bella. Fedez, non ha mai nascosto di essere “innamorato” di Gigi Hadid e la moglie lo sa bene. Ogni qualvolta la modella arriva a Milano per alcuni eventi o per la Settimana della Moda, il rapper scherza con la moglie sul fatto che la vorrebbe incontrare per fare delle foto insieme a lei. Il problema è che, Fedez non parla una parola di inglese. Di conseguenza, ad ogni incontro fra i due, il rapper milanese deve chiedere alla moglie di adoperarsi, per far si che possano parlare.

Le foto di Gigi Hadid e Fedez

Dopo aver partecipato alla serata di gala, Fedez e Chiara Ferragni si sono spostati all’after party di Cardi B, al quale hanno partecipato anche le sorelle Hadid. Quando la modella Gigi ha visto Fedez, divertita è corso da lui e lo ha abbracciato. Fedez si è girato, fra il basito e l’estasiato, e ha spalancato la bocca per lo stupore: il rapper non ha potuto non immortalare l’evento straordinario con delle foto che ha poi prontamente pubblicato nelle storie di Instagram commentando così: “Vi dico solo che Gigi mi ha abbracciato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Chiara FerragniFedez