Fedez si è ritrovato al centro di una polemica per una frase detta sulla cantante Emma Marrone: cosa è successo? Il motivo che ha scatenato una vera e propria bufera contro Fedez, riguarda una frase detta dal rapper sui concerti di Emma, all’interno del podcast “Muschio Selvaggio” da lui condotto in compagnia di Luis Sal.
Fedez, polemica per colpa di Emma Marrone
Fedez si è ritrovato al centro di una polemica per “colpa” dell’amica Emma Marrone. Il motivo? Sembrerebbe che a scatenare questa bufera contro Fedez, sia stata una frase detta dal rapper sui concerti di Emma, all’interno del podcast “Muschio Selvaggio” da lui condotto in compagnia di Luis Sal. Ricordiamo che Emma e Fedez sono amici di vecchia data! Ecco, infatti, la replica alle accuse di Fedez e della stessa Marrone.
Il rapper ha raccontato, durante il podcast, di essersi trovato ad un concerto dell’artista e di averlo seguito “stando seduti”, cosa molto strana per lui. Ecco quali sono state le sue parole: “Io mi ricordo una volta, non pensavo esistessero i concerti da seduto. Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Boh… Ed erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop… però balli comunque, non lo so!”.
La polemica
Questa frase detta da Fedez ha infastidito molto i fan dell’artista salentina, che lo hanno preso di mira sui social. In seguito a questa bufera che si è scatenata sui social, il rapper è stato costretto ad intervenire ed ha chiesto l’aiuto della stessa Emma Marrone per placare gli animi! “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu”, ha dichiarato il rapper.
La replica di Emma Marrone
Arrivata, poi, la tanto attesa risposta della Marrone che riesce a placare gli animi intervenendo nella chat dedicata al podcast di Fedez affermando: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez”.