GossipMusica

Fedez, l’ironia sul mancato invito al Concertone e la risposta di Ambra Angiolini

Dopo la polemica accesa da Fedez, Ambra Angiolini ha risposto in diretta

Fedez e la polemica sul Concerto del Primo Maggio: arriva la risposta in diretta di Ambra Angiolini. Sul suo profilo social il rapper milanese spiega il motivo per cui non salirà sul palco questa domenica: “Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso”.

Fedez e la polemica sul Concerto del Primo Maggio

Sul suo profilo social il rapper milanese spiega il motivo per cui non salirà sul palco a Roma questa domenica per il Concerto del Primo Maggio: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso”.

Nella successiva Storia, Fedez ha pubblicato la telefonata con i vertici Rai che avevano chiesto di visionare prima il discorso che lo stesso Fedez avrebbe fatto sul palco. In questo caso però, la voce che si sente è quella di una notissima scena del film Tre Uomini e una Gamba, di e con Aldo, Giovanni e Giacomo (“Stai parlando prima tu e mi hai rotto i cogl*oni capito? Mi hai rotto… Vaffancul********”).

fedez

La risposta di Ambra Angiolini in diretta

L’attrice, poco prima di chiudere la diretta dal palco, ha letto il suo messaggio e l’ha salutato con lo stesso tono sarcastico: ”Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio, dice così: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti, avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. Lui è Fedez, ciao Federicoooo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio