Gossip

“Ma non era in punto di morte?”: la risposta di Fedez all’hater

L'hater ha fatto del sarcasmo via social sulla sua malattia

Circa tre mesi fa Fedez ha subito un delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino del pancreas: non mancano i leoni da tastiera che fanno macabro sarcasmo sulla sua malattia, ma questa volta però, Fedez ha deciso di replicare per le rime all’hater di turno.

Hater vs Fedez: cosa è successo

Non mancano i leoni da tastiera che fanno macabro sarcasmo sulla malattia del rapper milanese. Circa tre mesi fa Fedez ha subito un delicato intervento per l’asportazione di un tumore neuroendocrino del pancreas. Un utente si era divertito a prenderlo in giro su Twitter, proprio per le sue condizioni di salute. Ma questa volta il rapper non è rimasto a guardare e ha deciso di rispondere all’hater pubblicando il suo tweet senza preoccuparsi di nascondere il nickname dell’uomo.

L’hater aveva pubblicato lo screenshot dello spot che annunciava la trasmissione in diretta del concerto LoveMi, in programma questa sera (28 giugno) da piazza Duomo a Milano. A tal proposito Fedez ha confessato: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”. Ci sarà, quindi, il grande ritorno del tandem con J-Ax dopo la pace” sancita poco tempo fa.

La risposta del rapper milanese

Il LoveMi di Milano, è un evento gratuito che accompagna una raccolta fondi destinata alla Fondazione Together To Go Onlus, associazione da sempre impegnata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Collegandosi a questo, l’hater ha scritto: “Ma non era in punto di morte?”. Ad intercettare il tweet è stato proprio Fedez, il quale ha ripubblicato il messaggio in questione, aggiungendo il suo personale commento: “No, però tu sei un cogl***”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio