Site icon Occhio Notizie

Fedez risponde a Tony Effe: “Infame, scrivevi a mia moglie”

fedez tony effe scontro social

fedez tony effe scontro social

Fedez risponde al dissing lanciato da Tony Effe con un nuovo brano. Il rapper milanese non ha esitato a replicare alle accuse del collega, coinvolgendo anche Taylor Mega nella sua risposta.

Fedez risponde a Tony Effe

Lo scontro tra Fedez e Tony Effe continua a infiammare la scena musicale italiana, con dissing sempre più personali. Dopo l’attacco di Tony Effe nel brano RedBull 64 Bars, dove il rapper menzionava Chiara Ferragni, Fedez ha risposto con forza nella sua nuova traccia L’infanzia difficile di un benestante. Nel testo, il rapper accusa Tony Effe di aver scritto a sua moglie, Chiara, mentre fingevano di essere amici: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami“.

La rivalità tra i due artisti ha ormai catturato l’attenzione del pubblico, diventando virale sui social. I due non perdono occasione per lanciarsi frecciatine, spingendo ogni volta i limiti del dissing. Fedez non si è risparmiato nel suo attacco, continuando con provocazioni personali: “Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof d’italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta“. Ha anche fatto riferimento alla modella Vittoria Ceretti, in un verso che gioca sul nome e sulla passata relazione di Tony Effe.

Un colpo di scena in studio

A rendere ancora più piccante la faida, Fedez ha deciso di coinvolgere nel progetto Taylor Mega, ex di Tony Effe. Nella canzone, Taylor pronuncia la frase “eri tu la mia bitch“, alimentando ulteriormente le tensioni tra i due rapper. Le accuse di Fedez, tipiche del suo stile diretto e provocatorio, sembrano destinate a far parlare ancora a lungo.

Conoscendo il temperamento di entrambi, questo capitolo musicale non sembra affatto destinato a concludersi presto. Al contrario, è probabile che nuovi sviluppi e risposte arricchiranno questa rivalità, ormai uno dei temi più caldi nella scena rap italiana.

Exit mobile version