Gossip

Fedez: il ritorno a casa e la sorpresa dei figli Vittoria e Leone

Nella giornata di oggi il rapper, dopo 8 giorni di ricovero è stato dimesso. L’uscita dal Fatebenefratelli di Milano ha rassicurato i milioni di fan, i quali erano in apprensione in questi giorni. Infatti Fedez dopo il ritorno a casa riceve la sorpresa dei figli Leone e Vittoria.

Fedez: il ritorno a casa e la sorpresa dei figli Vittoria e Leone

In queste ore Fedez è tornato a casa dopo 8 giorni di ricovero per emorragia interna a causa di due ulcere. L’uscita dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano ha anche tranquillizzato i milioni di fan che in questi giorni erano in apprensione per la sua salute. Mano nella mano con la moglie Chiara, viso pallido e magro, Fedez è tornato a casa sua. Sia all’uscita dell’ospedale, sia una volta nella sua abitazione a Milano, il rapper ha ringraziato tutti, dai donatori di sangue a cui deve la vita per le trasfusioni subite in seguito all’emorragia, fino ai fan che da giorni lo supportano con messaggi di speranza e di conforto. Ad aspettarlo a casa c’erano i figli Leone e Vittoria con con cui ha scattato una dolce foto della famiglia riunita.

Una volta entrato a casa sua i figli vicino alla loro mamma, gli hanno preparato una sorpresa, ovvero dei teneri disegni che raffigurano la famiglia al completo. “Bentornato papino” c’è scritto in stampatello a caratteri cubitali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio