Tv e Spettacoli

Fedez rompe il silenzio in tv: “Penso ai miei figli”. Il dettaglio che conferma tutto

Fedez rompe il silenzio in tv, infatti pare che c’è un dettaglio che conferma il tutto. Il rapper quindi non smentisce affatto la crisi con Chiara, ma appare nervoso ai microfono di Pomeriggio 5. Il cantante infatti sembra rispondere visibilmente infastidito all’inviato della trasmissione.

Fedez rompe il silenzio in tv: il dettaglio che conferma tutto

Sono ore piene di rumors e indizi sulla presunta fine dei Ferragnez. Ai microfoni di Pomeriggio 5, Fedez dà per la prima volta la propria versione dei fatti. Michel Dessì, inviato della trasmissione condotta da Myrta Merlino, riesce ad intercettare il cantante al quale chiede di confermare le indiscrezioni sulla fine della propria relazione: “Secondo voi?“, risponde Fedez visibilmente infastidito. Per poi aggiungere: “Anche se fosse vero non vengo a dirlo a voi. Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita?“, ribatte all’inviato di Canale 5. “Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Cosa risponderebbe se le chiedessi come vanno le cose con sua moglie?“.

C’è un dettaglio, però, che difficilmente può sfuggire agli occhi dei telespettatori. Dalle riprese, si vede chiaramente che Fedez non indossa la fede matrimoniale. “Accetto che le persone facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico, ma in questo momento la priorità sono i miei figli“. Un riferimento che fa pensare alle indiscrezioni secondo cui Chiara Ferragni si sarebbe già rivolta ad un noto matrimonialista per discutere dell’affido dei piccoli Leone e Vittoria. “Andrà alla sfliata di Donatella Versace?“, prova a chiedere infine l’inviato. “Sì perché è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento“, fa sapere il rapper.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio