Gossip

Fedez mano nella mano con Chiara smentisce la rottura sui social

Fedez riappare sui social e dopo aver fatto chiarezza sul suo stato di salute, ecco che si mostra con Chiara Ferragni e smentisce la rottura. Ha preso degli psicofarmaci sbagliati che gli hanno provocato gravi effetti collaterali. Nei giorni precedenti si era mostrato con un evidente balbuzie.

Fedez torna con Chiara sui social e smentisce la rottura

Fedez ha detto su Instagram: “Per quanto questo periodo sia stato parecchio infelice, mi ha fatto capire tante cose, quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie, su cui in questo periodo ne sono state dette di ogni. Invece è l’unica persona che mi sia stata accanto, ha dovuto subire una tempesta di merda mediatica incredibile.

Insomma se posso darvi un consiglio è che qualsiasi evento traumatico vi accada, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite, perché se non lo farete saranno loro a reclamare il bisogno di essere curate anche nella maniera più brutta possibile. Questo il riassunto dei miei due mesi di merda. Ci tenevo ancora a ringraziare mia moglie, ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, non è per niente scontato. Sono un uomo fortunato”. 

Poi il post per la moglie Chiara Ferragni: “Quando vi succede qualcosa di fortemente traumatico nella vita (come una grave malattia o un grande lutto) abbiate cura della vostra salute mentale ed emotiva e non trascurate le vostre emozioni ne quelle delle persone che vi stanno accanto. Un abbraccio, Federico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio