Fedez in spiaggia a Miami con Leone e Vittoria: coi salvagenti rossi come in Baywatch. Le feste pasquali non hanno fatto altro che confermare la rottura tra il rapper e l’imprenditrice. Chiara ha trascorso qualche giorno a Dubai con i figli, invece Fedez ha preso i bambini ed è andato a Miami. Andiamo a scoprire nel dettaglio la vacanza del rapper con i figli.
Fedez in spiaggia a Miami con Leone e Vittoria
Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram @fedez alcune foto con i figli Leone e Vittoria: scatti tenerissimi in cui si vedono i tre su una delle tipiche torrette di legno dei bagnini delle spiagge americane, muniti del salvagente rosso d’ordinanza diventato celebre con la serie Baywatch
Il rapper, dopo aver mostrato la nuova casa in Piazza Castello a Milano che prende forma ha scelto di godersi qualche giorno di relax al mare insieme ai suoi figli.
Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram.
“Che belli. Goditi il tempo con i tuoi cuccioli. Il tempo speso nel miglior modo. Sei un bravo papà”, ha scritto una fan. Mentre qualche hater ha commentato lasciando qualche critica pungente a corredo del post. “Fanno a gara a chi porta i bambini più lontano. Poveri bambini che sopportano fusi orari diversi in pochi giorni. Che tristezza questi due adulti. Vergognatevi”, ha scritto un utente.