Gossip

Fedez: gli strani auguri di compleanno a Leo e per la festa del papà

Oggi per Fedez dovrebbe essere un giorno speciale poiché oltre ad essere la festa del papà, è anche il compleanno di suo figlio. Una giornata che il rapper ha sempre festeggiato in famiglia, ma anche sui social. Ed è proprio su quest’ultimi che arrivano dei strani auguri da parte di Fedez per il compleanno di suo figlio Leo e per la festa del papà.

Fedez: gli strani auguri di compleanno a Leo e per la festa del papà

Giornata speciale per Fedez in quanto è sia il compleanno di suo figlio Leone che la festa del papà. Una giornata che il rapper ha sempre festeggiato in famiglia, condividendo foto e video ricordi degli ultimi anni insieme ai suoi bambini. Tuttavia quest’anno è diverso. Fedez infatti è da un mese che non vive più con loto e la crisi matrimoniale sembra ormai insanabile. Quindi per la prima volta il rapper non trascorre questa giornata speciale in casa ed evidentemente non se la sente di condividere tutti i momenti del passato in un periodo così difficile e doloroso.

Mentre l’imprenditrice digitale ha dedicato un bel messaggio al primogenito. Fedez lo ha ricordato in un post spiazzante, scritto accanto a una sua foto con il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus: “Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone“. Un pensiero molto diverso rispetto a quelli a cui aveva abituato i suoi fan, altrettanto profondo ma decisamente più riservato, che ha spiazzato molti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio