Gossip

Fedez: il suo prossimo tatuaggio, dedicato a Vittoria

Il cantante rap farà un tatuaggio dedicato a sua figlia, la piccola Vittoria

Il cantante rap, Fedez, farà un tatuaggio dedicato a sua figlia, la piccola Vittoria. L’artista si è mostrato spesso su Instagram come un papà  davvero molto dolce, sia con Leone che con Vittoria. I Ferragnez sono soliti pubblicare la loro vita quotidiana sui social.

Fedez: il tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria

Nel corso della chiacchierata mattutina, in live, il cantante ha fatto una rivelazione inedita, che sta già facendo discutere il web. Un follower ha infatti chiesto al cantante quale sarà il suo prossimo tatuaggio e lui ha ammesso che sarà dedicato a sua figlia Vittoria. Queste le sue dichiarazioni: “Raga non mi tatuo da un po’ però voglio tatuarmi la faccia schifata della Vitto”.

Padre e figlia con i codini colorati

La piccola Vittoria è molto amata dai follower dei Ferragnez per le sue facce buffe e per le sue acconciature originali. Dai primi giorni di vita le hanno messo mollettine e fermagli, ma da quando i capelli le sono cresciuti, i genitori si divertono a legarli in modi alquanto divertenti, usando dei codini colorati. La chiamano affettuosamente Boris Johnson, per le ciocche molto bionde, spesso in disordine.

Il papà ama imitarla, ricreando su di sé le stesse pettinature, con l’autoironia che caratterizza Fedez da sempre. Si diverte anche coi fotomontaggi e il fotoritocco, immaginando sulla testa della bambina le più diverse capigliature, da quella lunga e liscia, proprio come quella della mamma, a quella cortissima con frangia. I risultati degli esperimenti, sono sempre esilaranti e fanno divertire tutti i loro follower. Soprattutto se si pensa alle facce buffe che fa poi la bambina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio