Dopo un lungo periodo di assenza, Fedez torna sui social e condivide il tatuaggio (ovviamente finto) fatto sulla mano della piccola Vittoria. La figlia del rapper sembra condividere la passione del padre per i tatuaggi.
Fedez, tatuaggio sulla mano per la piccola Vittoria
Dopo la lunga assenza sui social e il chiarimento sulle sue condizioni di salute, Fedez torna a condividere momenti di serenità sul suo profilo Instagram. Protagonista delle sue ultime storie, è la piccola Vittoria. La bimba è famosa per le sue facce buffe e per la golosità: innamoratissima del papà sembra già seguire le orme, e imitandone il look (Fedez ha tantissimi tatuaggi su tutto il corpo) si è fatta fare un tatuaggio sulla mano. Si tratta ovviamente di tattoos temporanei, i cosiddetti “trasferelli” che vanno via con un po’ d’acqua, perfetti per i bambini.
Nelle immagini della storia si nota come quella dei tatuaggi sia una passione di Vittoria, che ha chiesto alla mamma Chiara di averne uno sulla sua mano. Non soddisfatta, una volta soffiato per farlo asciugare ne ha chiesto ancora un altro alla madre. Scherzando, Fedez ha definito la figlia una “chica mala“, dunque una “ragazzaccia”. La bimba ha scelto i tatuaggi dei Rainbow Friends. Si tratta di mostriciattoli colorati che piacciono molto ai piccini, protagonisti di un videogioco che a quanto pare anche la tenera Vittoria ama molto.