Gossip

Fedez contro Tony Effe: scontro social infuocato

fedez tony effe scontro social
fedez tony effe scontro social
fedez tony effe scontro social

Lo scontro social tra Fedez e Tony Effe è esploso nella serata di martedì 17 settembre, con una serie di provocazioni che hanno infiammato il web. Tutto ha avuto inizio quando Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang, ha pubblicato sui suoi profili una serie di versi che sembrano attaccare direttamente Fedez, con riferimenti anche a Chiara Ferragni, moglie del cantante milanese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fedez contro Tony Effe: scontro social infuocato

Il testo di Tony Effe contiene diverse allusioni provocatorie. Tra le strofe più evidenti si legge: “Ho scop** la tua bitch e dopo l’ho passata a Sfera. Dopo Boro, dopo Shiva, dopo gira gira gira. Se metto il tuo nome esce la mia foto su Wikipedia. Sei una brutta imitazione, brutta copia, sei un’offesa. (…) La Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. (…) Ti comporti da tra. La tua bevanda sa di pio. L’ho bevuta e mi fa schifo.

Il riferimento a Chiara Ferragni, che viene menzionata come una fan di Tony Effe, è stato uno dei punti più discussi del dissing, insieme alle frecciate che puntano a sminuire la carriera di Fedez, insinuando che rimarrà per sempre un “emergente”. Per non lasciare dubbi sul destinatario del messaggio, Tony ha anche pubblicato una foto di Fedez con la provocazione: “Ti aspetto, Pinocchio.”

Fedez non è rimasto in silenzio e ha risposto poco dopo su Instagram. Con tono ironico, ha lanciato una contro-provocazione a Tony Effe: “Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza,” accompagnando la frase con una foto in cui mostra il dito medio.

L’episodio ha subito attirato l’attenzione dei fan e del pubblico social, che hanno iniziato a commentare e prendere posizione sui rispettivi schieramenti. La lite ha rapidamente guadagnato visibilità, creando grande attesa per eventuali sviluppi futuri o ulteriori risposte da parte dei due protagonisti.

gossip