Alla conferenza stampa di presentazione dei Live, Fedez torna a X Factor e parla delle sue condizioni di salute. Il rapper solo poche settimane fa era ricoverato per un’emorragia interna dovuta da due ulcere al Fatebenefratelli di Milano.
Fedez torna a X Factor e parla delle sue condizioni di salute
Fedez stesso ha chiarito per quanto riguarda la sua presenza ai Live. Infatti il rapper conferma il suo ritorno a X Factor. Come ben sappiamo solo poche settimane l’artista era ricoverato in ospedale per problemi di salute. Tuttavia era presente alla conferenza stampa del talent di Sky Uno per presentare band e cantanti che si sfideranno dal vivo a partire dal 26 ottobre. Dopo il ricovero per emorragie dovute a due ulcere, Fedez è tornato con il via libera dei medici al lavoro di giudice. “Sono molto contento di essere qui” ha detto davanti ai giornalisti, aggiungendo: “Sto meglio, altrimenti non ci sarei“.
Il rapper ha risposto anche a una domanda sul mancato invito alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani, a cui è seguita una polemica sui suoi rapporti con la Rai:
Posso dire serenamente che mi sono sentito con l’AD e ho avuto una conversazione molto piacevole, in cui ci siamo confrontati e ci siamo chiariti. Non so quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto ricevere una chiamata dell’AD e avere una conversazione civile con lui, una cosa inaspettata.
Durante la conferenza stampa anche gli altri giudici hanno condiviso i loro pensieri e le loro emozioni. “Temo che sarò un giudice come Morgan“, ha scherzato lo stesso Morgan che ha anche detto: “Questi ragazzi sanno fare rock. In Italia non sappiamo farlo, siamo troppo melensi. Se stessero in UK, loro spaccherebbero“. Ambra, invece, si è detta carica, mentre Dargen D’Amico ha promesso “una gara molto avvincente“. Infine Francesca Michielin ha sottolineato l’importanza del talento degli artisti in gara: “Amo la musica, la musica deve sempre parlare. La cosa che mi piace è che la musica è sempre centrale, ed è una cosa che ho respirato anche da concorrente. Ho sentito molte voci potenti, ma anche fragili. Come diceva anche Simona Ventura, vedo tanti diamanti, anche grezzi, che devono essere lavorati“.